Modena capitale del pattinaggio a rotelle
Renault Internazional Roller cup -Campioni  sotto l'albero sarà la più spettacolare gara di pattinaggio artistico a rotelle organizzata in  Italia. 
In programma l'8 dicembre a Modena. Tra le star Tanja Romano  che si è già aggiudicata 14 titoli iridati. A rendere unico l'evento  anche la musica dal vivo di Paolo Belli e la sua Big Band.
Il palacasamodena ospiterà tantissimi  Atleti stellari, una   competizione ai massimi livelli, ricca di  bellezza, armonia,  divertimento e musica dal vivo. Una gara di pattinaggio artistico a  rotelle che mette a confronto molti dei più grandi pattinatori al  mondo, adottando una formula decisamente originale che permette di  arricchire lo spettacolo e coinvolgere il pubblico.
Quattro squadre, ciascuna composta da un poker d'assi del pattinaggio, si sfidano nel singolo, nella coppia danza e nella coppia artistico e una giuria di tecnici che decreta la squadra vincitrice dell'ambito trofeo.  Una formula inedita in cui le performance degli atleti vengono rese  ancora più spettacolari dalla musica dal vivo interpretata dallo show  man Paolo Belli, accompagnato per l'occasione dalla sua Big Band  composta da 20 elementi.
Ma la manifestazione vorrà  essere  anche un momento  di celebrazione di uno sport che a Modena è  sentitissimo e praticato da tanti  grazie al lavoro di molte società  e  dirigenti .
Sul nostro territorio promuovono lo sport di base per 365 giorni all'anno, le società della polivalente Futura di Finale , della Pico di Mirandola, del Sarno Righi di Limidi della Dorando Pietri di Carpi de La fonte di Bomporto dell u.s. Nonantola della polisportiva Castelfranco della polisportiva Piumazzo,della polisportiva Modena est,della Invicta skate,della junior sacca,della Olimpia Vignola del club La mela di Montale, della polisportiva Marano e tanti altri gruppi impegnati anche nell'hockey e nello skate.
Ricordiamo infine che la manifestazione è  collegata alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi  cistica,una  motivazione solidale che coinvolgerà tutti coloro che riempiranno il  Palazzetto  di Modena.
In allegato la locandina,le schede  degli  atleti,la scheda della onlus,e le istruzioni per come assistere  alla manifestazione.
Clicca qui per vedere il volantino: pag. 1, pag.2, pag.3 e istruzioni d'uso.